Sul Promotion Magazine, si parla di noi

Come rendere memorabile e collezionabile un prodotto comune.

Esordisce così l’articolo pubblicato sul Promotion Magazine (la prima uscita del 2022) che parla di Fiordo e, più nello specifico, del suo prodotto che rappresenta la punta di diamante all’interno della divisione promozionale ovvero il blocco brevettato INFINITY NOTES®.

Questo perché anche un prodotto comune come potrebbe essere un classico Block Notes, può diventare in realtà un “feticcio” memorabile, un oggetto da collezionare e custodire gelosamente, nonché un elemento di differenziazione.

Per farlo abbiamo rotto gli schemi tradizionali che concepivano blocco e penna come 2 articoli distinti e li abbiamo invece “accorpati” in un unico oggetto di scrittura estremamente pratico, integrato e di design.

La penna alloggia infatti in un ingegnoso alloggio ricavato nella parte superiore del blocco e si inserisce all’interno in maniera elegante e funzionale. Come se fosse una penna “a scomparsa”. Nulla a che vedere quindi con le classiche asole elastiche esterne in cui inserire la penna. Una soluzione decisamente poco estetica e abbastanza scomoda con il rischio, in aggiunta, che la penna scivoli o si perda.

Del resto in Fiordo ci piace definirci dei visionari e cercare di creare nuovi benchmark di mercato rappresenta la logica conseguenza con un approccio al business che viene spiegato bene nell’articolo del Promotion Magazine di cui vi riportiamo sotto il link.

Buona lettura!

https://www.promotionmagazine.it/sfogliabile_pm/01-2022/#page=46

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Iscrizione alla newsletter avvenuta con successo!

Riceverai una mail di conferma.

Richiesta cancellazione Dati GDPR