Fiordo al Festival del Fundraising

RG-Ticino-Logo

FIORDO SCENDE IN CAMPO PER FAR GOL CON L’RG TICINO

Nello sport a volte accadono imprese che hanno dell’impossibile.
Risultati che vanno oltre ogni più rosea aspettativa.
Il calcio poi, da sempre sport nazionale qui in Italia, ci regala esempi ad ogni latitudine e in ogni categoria di come l’imponderabile può diventare realtà.

Ecco così che in maniera inaspettata, contro ogni pronostico, una squadra di calcio che si divide tra Romentino e Galliate, 2 piccoli paesi in provincia di Novara, centra una storica promozione in Serie D.
Una categoria che rappresenta un po’ il viatico per approdare al calcio professionistico, al calcio dei grandi, insomma al calcio che conta.
Alla base di un traguardo così importante c’è l’organizzazione, la programmazione e la voglia di migliorarsi alzando sempre l’asticella.
All’RG Ticino queste caratteristiche non sono mai mancate.
Alla Fiordo nemmeno.

Essendo Fiordo un’azienda che ha la sua sede proprio a Romentino, stringere una sponsorizzazione con la squadra di calcio locale è stata una logica conseguenza per celebrare la grandissima impresa realizzata in campo dai ragazzi del Presidente Guido Presta.
Ecco così il logo Fiordo presente, con orgoglio, sulle maglie dell’RG Ticino per accompagnare la società e i suoi ragazzi in una stagione calcistica che sarà comunque unica, storica e indimenticabile.
Andiamo a far gol, insieme!

https://www.rgticino.it/

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Iscrizione alla newsletter avvenuta con successo!

Riceverai una mail di conferma.

Richiesta cancellazione Dati GDPR