Fiordo è anche social!

Chi ha detto che un’azienda di stampa non possa essere anche digital?

In un mondo oramai che è diventato sempre più tecnologico, smart e digitalizzato, anche gli amanti della carta, della cellulosa e della cartotecnica come noi vogliono e devono essere al passo con i tempi.

Abbiamo quindi aggiornato i nostri profili social e abbiamo sviluppato un vero e proprio piano editoriale che interesserà le nostre pagine LinkedIn e Facebook.

Saranno 2 validissimi canali per interagire con i nostri clienti attuali e futuri condividendo prodotti, servizi ma anche spunti, suggerimenti e idee B2B.

Insomma un’interessante appendice social di un’azienda che nasce nel mondo offline ma strizza l’occhio in maniera decisa e proattiva anche al mondo dell’online (i vari servizi di Marketing Automation ed E-Commerce che siamo in grado di offrire ne sono la prova più evidente).

Non vi resta quindi che seguirci e condividere i nostri contenuti che siamo sicuri apprezzerete per la loro originalità e trasversalità. Tratteremo infatti contenuti promozionali, iniziative legate all’ambiente, interviste, attività di co-marketing e tanto altro ancora.

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Iscrizione alla newsletter avvenuta con successo!

Riceverai una mail di conferma.

Richiesta cancellazione Dati GDPR