Fiordo tra le aziende selezionate nel Fedrigoni Top Award

Per un’azienda che nasce e si consolida nel mondo della cartotecnica, essere inseriti tra le aziende Top Award di Fedrigoni è certamente un motivo di orgoglio.

Adesso Fiordo può fregiarsi di questo importante riconoscimento.

Fedrigoni, una delle più prestigiose cartiere al mondo, un gruppo che nasce in Italia ma si afferma a livello mondiale, ogni anno indice un contest volto a premiare le aziende che meglio di altre si distinguono nell’originalità e nell’innovazione dei prodotti di stampa.

Diverse le categorie in gara: Publishing, Corporate Communication, Packaging, Label e Large Format Communication.

Fiordo è stata selezionata con il suo Block Notes brevettato Infinity all’interno della categoria Corporate Communication e, dopo una prima, stringente, selezione, si trova adesso in gara con aziende che arrivano da tutto il mondo per competere al titolo finale.

Un ulteriore segnale di apprezzamento per i prodotti della Fiordo e un’ulteriore conferma di come il nostro Block Notes brevettato non piaccia solo al consumatore finale ma anche agli addetti ai lavori che vedono in questo articolo un ottimo strumento per fare branding, veicolare contenuti sia promozionali che istituzionali e promuovere il logo e le informazioni della propria azienda in maniera originale e pratica.

Insomma Fiordo non offre solo soluzioni offline e online. Fiordo è sinonimo anche di ricerca di materiali e proposte sempre nuove, sempre di qualità e sempre in linea con lo sviluppo del mercato.

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Iscrizione alla newsletter avvenuta con successo!

Riceverai una mail di conferma.

Richiesta cancellazione Dati GDPR