Fiordo si aggiudica il premio “Best Digital Printer“

“Una storia iniziata come player nel mercato della stampa transazionale, e proseguita affiancando alle capacità di stampa competenze IT e gestione di big data. Negli ultimi anni il digitale si è affiancato anche per altre tipologie di stampe e lavorazioni. L’idea di Fiordo di presentarsi come la “Boutique delle Arti Grafiche” ha portato a nuovi investimenti in macchine per taglio digitale laser; per la nobilitazione digitale oltre al rinnovo del parco macchine da stampa digitale a foglio, e l’implementazione di soluzioni software per servizi di marketing automation.

A questa visione si è affiancato lo sviluppo di prodotti personalizzati promozionali brevettati, che hanno portato Fiordo ad affacciarsi su nuovi mercati e verso nuovi clienti. L’azienda mantiene una costante attenzione alle certificazioni, sia processo, sia ambientali. Un impegno a cui si affiancano anche le continue azioni di coinvolgimento e sensibilizzazione dei dipendenti per un comportamento sostenibile nelle attività aziendali dall’attenzione ad evitare stampe inutili alla gestione degli scarti.”

Con questa motivazione la Giuria, composta da sette esperti del settore, ha deciso di premiare Fiordo con il riconoscimento di “Best Digital Printer” e con l’ingresso ufficiale nel Club delle Eccellenze della Stampa.

Un sentito ringraziamento a tutti i nostri collaboratori e a chi ha reso possibile tutto questo.

Facebook
LinkedIn
Iscrizione alla newsletter avvenuta con successo!

Riceverai una mail di conferma.

Richiesta cancellazione Dati GDPR